Home |
Bonus sicurezza per clienti privati
Tectre è la ditta specializzata in progettazione, installazione, manutenzione e assistenza in fatto di impianti di sicurezza e domotica: il nostro staff si occupa da anni di realizzare sistemi e sottosistemi di sicurezza su misura delle esigenze di ciascun cliente, fornendo i propri servizi a privati, aziende ed enti pubblici di ogni tipologia.
Il nostro range di servizi, ampio e ricco di procedure professionali, comprende interventi per ogni fase di progetto, dalle consulenze e sopralluoghi preliminari, fino alle procedure post-installazione di manutenzione ordinaria e straordinaria e pronto intervento.
Impianti di allarme antifurto, videosorveglianza, sistemi di rilevazione incendio e molti altri sono i dispositivi di sicurezza in cui siamo specializzati e per cui mettiamo a disposizione dei clienti detrazioni e incentivi: il nostro scopo è quello di essere un partner ineccepibile per ciascun committente e agevolare al massimo i progetti che hanno in mente.
Uno tra questi è il Bonus Sicurezza, vale a dire una detrazione fiscale del 50% a copertura della spesa sostenuta fino ad un massimo di 96.000 euro: questa agevolazione, relativa per le spese di acquisto, progettazione, installazione e manutenzione, è riservata a tutte le persone fisiche che effettuano un investimento per impianti di sicurezza nelle proprie unità abitative.
Il proprietario o beneficiario di abitazioni private o condominio può dunque richiedere la detrazione IRPEF all’interno della dichiarazione dei redditi, fornendo la dovuta documentazione della spesa affrontata, vale a dire il bonifico parlante.
La validità di tale bonus è stata estesa dallo Stato italiano fino al 31 dicembre del 2024 e prevede una detrazione fiscale suddivisa in 10 rate annuali.
Vuoi scoprire come richiederlo? Contatta il personale qualificato di Tectre: siamo operativi tra San Lazzaro di Savena e il resto della provincia di Bologna.
Detrazioni per realtà industriali
Le agevolazioni in merito all’impiantistica di sicurezza sotto forma di bonus sono principalmente rivolte ai privati, ma Tectre opera anche al fianco di aziende del territorio: offriamo le tecnologie più avanzate e le competenze migliori nella creazione di sistemi di sicurezza e impianti domotici che implementino al massimo le linee di produzione e facilitino il lavoro di chi possiede una ditta.
Per realtà di questo genere, è sempre possibile intervenire con le classiche detrazioni fiscali.
Contattaci per saperne di più!
Tectre, grazie ad agevolazioni e detrazioni, riesce a fornire le proprie prestazioni a prezzi competitivi: il nostro personale si occupa dei progetti dalla A alla Z, quindi dalle consulenze alle assistenze tecniche e pronto intervento, distinguendosi per efficienza e competenza.
Operiamo da anni al fianco di privati, industrie ed enti pubblici, mettendo in campo professionalità e serietà, e rimaniamo a disposizione in qualunque momento.
Per scoprire maggiori dettagli sui bonus e richiedere un preventivo specifico per il tuo impianto di sicurezza, ti invitiamo a metterti in contatto con il personale di Tectre, utilizzando i recapiti oppure compilando l’apposito form.
I nostri interventi sono rivolti a clienti nelle zone di Bologna, San Lazzaro di Savena e dintorni.
Contattaci per un preventivo
Lo staff di Tectre è a tua completa disposizione!